Arrivare nei Baltici

Raggiungere i Paesi Baltici è semplice.

Ad oggi i Paesi Baltici sono facilmente raggiungibili. L'aeroporto più grande è quello di Riga che accoglie ogni anno più di 5 milioni di passeggeri.

L‘aeroporto di Tallinn è stato il primo fra quelli baltici a registrare una forte crescita già dall’inizio del 2000 ed ora è un aeroporto ben servito con molti voli verso le principali città europee. La città di Tallinn dispone anche di un porto turistico molto importante, nel quale quotidianamente ormeggiano molte navi da crociera e traghetti. Vi raccomandiamo di tener in considerazione la possibilità di viaggiare in traghetto se state progettando il vostro itinerario dai Paesi Scandinavi.

La Lituania si distingue perché possiede tre aeroporti internazionali. Il principale aeroporto è quello di Vilnius che vanta la più grande offerta di destinazioni, mentre l'aeroporto di Kaunas è in gran parte servito da Ryanair. Il piccolo aeroporto di Palanga non ha un vasta offerta, ma potrebbe essere comodo per voi se risiedete presso una città collegata con un volo diretto per Palanga.