Primo giorno: arrivo a Vilnius. Trasferimento e sistemazione in hotel.
Secondo giorno: passeggiata mattutina nella Città Vecchia di Vilnius comprendente le principali attrazioni della capitale: la Cattedrale, uno dei monumenti più importanti della città, la Chiesa gotica di Sant'Anna, l'unica porta della città sopravvissuta ovvero la Porta dell’Aurora e una delle più antiche università in Europa orientale (più di 420 anni). Escursione facoltativa: tour a Trakai, l'antica capitale del Granducato di Lituania, ora famosa per il suo castello sull'isola del XV secolo che ospita un'esposizione di manufatti preistorici e di arti applicate del XVII e XVIII secolo, che riflettono lo stile di vita dei Granduchi lituani, e Caraiti, una setta giudaica portata dal Granduca Vytautas dalla Crimea.
Terzo giorno: Partenza per Riga, la capitale della Lettonia con una linea regolare di autobus Lux Express. Il viaggio durerà solo 4 ore. All'arrivo a Riga, sistemazione in albergo.
Quarto giorno: escursione mattutina nella Città Vecchia di Riga comprendente le attrazioni più significative di Riga: la Cattedrale della Cupola, la Chiesa di San Pietro, le vecchie Case della Corporazione, la Porta Svedese, l'insieme architettonico degli edifici dei Tre Fratelli, Chiesa di San Giacobbe, la sede del Parlamento e il vecchio castello di Riga.
Quinto giorno: Partenza in mattinata per la capitale dell'Estonia, Tallinn, con autobus Lux Express. Il tour pomeridiano della città include il centro storico medievale con le sue città superiori e inferiori che vantano la collina di Toompea con il palazzo del Parlamento, la Cattedrale di Alexander Nevsky, Kiek in de Kok, il Duomo e molti altri. Il tour termina nella Piazza del Municipio con vista del vecchio municipio, un capolavoro gotico del XIII - XIV secolo.
Sesto giorno: Dopo la piacevole mattinata a Tallinn, trasferimento in aeroporto.